Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Salute e benessere » Blog article: Al.Pre.Tec. e MM ONE Group insieme per Dermasilk intimo | Comunicati stampa

Al.Pre.Tec. e MM ONE Group insieme per Dermasilk intimo

20 Gennaio 2011 da Ufficio Stampa MM One Group

L’azienda Al.Pre.Tec. srl di San Donà di Piave (VE), specializzata in biancheria intima anallergica, lancia Dermasilk Intimate Pure, linea intimo donna uomo e bambino realizzata in fibroina di seta, naturalmente antiallergica, in abbinamento a un antimicrobico e antimicotico fissato sul tessuto. Indossarla regolarmente comporta una riduzione duratura di pruriti, infezioni e arrossamenti, confermata da studi scientifici e resa possibile dalla temperatura costante che viene mantenuta assorbendo l’eccessiva umidità, permettendo un naturale equilibrio senza lunghe e fastidiose irritazioni.

Il nuovo negozio online, www.dermasilkintimo.com, è stato realizzato da MM ONE Group, a cui Al.Pre.Tec. ha affidato la progettazione di obiettivi e strategie, la grafica e l’implementazione nella piattaforma tecnologica. Tra i servizi inclusi ci sono CMS ONE, l’affidabile redazionale per amministrare il sito, Gestione Catalogo e Proprietà Prodotti, per una fluida gestione del portafoglio prodotti, e il CARRELLO E-COMMERCE che consente un’esperienza di acquisto su internet gratificante grazie ai pochi step che servono per completare un ordine e al pagamento online sicuro con carta di credito.

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

Inserito in Aziende, Salute e benessere | Nessun Commento »