Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Regali Aziendali Originali di Prestigio | Comunicati stampa

Regali Aziendali Originali di Prestigio

7 Gennaio 2011 da prsja

Oggi le Istituzioni e le Aziende possono, insieme a Editalia, trasmettere qualcosa di sé attraverso i multiformi linguaggi dell’arte. La Divisione Editalia è nata per creare oggetti che sappiano esprimere la mission di un’azienda o i valori di un’istituzione e trasmetterli a un target specifico. Regali aziendali originali con un alto valore aggiunto, realizzati su misura per "comunicare con arte" la propria immagine. Il valore dell’esperienza e l’amore per la cultura e per l’arte nelle sue multiformi espressioni è ciò che Editalia offre e condivide con i suoi Clienti: un patrimonio che da sempre è un primato italiano.

La tua Azienda con Editalia Corporate

Entra anche tu nel mondo Corporate di Editalia e scopri come utilizzare i valori dell’Arte e della Cultura per comunicare la mission della tua Azienda in modo creativo ed innovativo. Sfoglia le Case History di Editalia S.p.A. Da cinquant’anni nel mondo dell’editoria di pregio, Editalia si distingue per la particolare attenzione rivolta al libro di contenuto artistico e culturale e le edizioni di elevata valenza iconografica. Lo sviluppo di questa linea editoriale ed il contributo di grandi firme del mondo accademico e giornalistico hanno dato vita a vere e proprie opere d’arte editoriali dedicate all’arte, alla storia, ai costumi mettendo in risalto le radici profonde delle nostre tradizioni. A ciò si unisce la volontà di tramandare l’antica e nobile arte libraria italiana che rinasce ad ogni pubblicazione dei nostri volumi più preziosi che, per la scelta delle carte, l’accuratezza della stampa e delle riproduzioni, l’estrema ricchezza delle legature eseguite a mano, sono dei veri esemplari unici da collezione.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »