Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: “Giornate Eleatiche” | A Salerno la VII Edizione del Convegno Medico-Scientifico-Filosofico | Comunicati stampa

30 Marzo 2011 da Rita

Dal 28 al 30 aprile 2011, presso la Fondazione “Alario per Elea-Velia” ad Ascea Marina (SA), si svolgerà la VII edizione del Convegno Medico-Storico-Filosofico “Giornate Eleatiche 2011”. Con il tema scelto questo anno “Le Emozioni”, il convegno si articolerà in cinque sessioni, tenute da Opinion Leaders Nazionali, che si propongono di fornire una messa a punto delle più moderne vedute in tema di classificazione e di chiarimento dei processi biologico-neurali, clinico-fisiopatologico-terapeutici della sfera neuropsicologica delle emozioni e della depressione, in ambito neurologico, sia nell’età evolutiva che nell’età adulta. Inoltre all’interno del convegno si svolgerà il VII CONCORSO NAZIONALE “IL CD MEDICO-SCIENTIFICO”, con la presentazione, da parte di giovani neurologi e psichiatri, dei nuovi sistemi di aggiornamento scientifico e saranno presentati in rassegna i migliori CD pubblicati di interesse neurologico, neurochirurgico e psichiatrico.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Organizzativa ed ECM LingoMed
Info: 081.766.37.37
ufficiostampa@lingomed.it
www.lingomed.it
Responsabile scientifico Dott. Vincenzo Pizza vpizza@libero.it

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »