Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi, Eventi » Blog article: Corso SEO Training il 10 e 11 Giugno 2011 al Tecnolopolo di Roma | Comunicati stampa

Corso SEO Training il 10 e 11 Giugno 2011 al Tecnolopolo di Roma

2 Marzo 2011 da Addetta Stampa

Il corso SEO Training 2011 si svolgerà il 10 e l’11 Giugno nella location del Tecnopolo di Roma, la “Silicon Valley italiana”. Organizzato da DEA Marketing Srl, web agency  specializzata sulla  visibilità in Internet, il corso SEO Training dopo il successo della prima edizione raddoppia l’evento. Il Corso SEO Training 2011 è una due giorni tutta dedicata al posizionamento sui motori di ricerca, social media e web marketing. Si parlerà di come attirare traffico, gestire i social network per monetizzare blog e siti con Paolo Moro (AlVerde.net), Alessandro Sportelli (FacebookStrategy.it), Francesco Gavello (Orange Media Marketing), Emanuele Tolomei (EspertoSEO), Simone Righini (GoAtSEO), Adriano Cerocchi (La Sapienza), Benedetto Motisi (SEO di DEA Marketing S.r.l.) e Adriano De Arcangelis (ideatore del SEO Training e CEO di DEA Marketing S.r.l.). Ma non solo talk e slide, si toccheranno casi studio concreti e ampio spazio verrà dato alla pratica delle tecniche SEO. Nell’attesa di SEO Training 2011, sul sito ufficiale è possibile scaricare gratis la guida SEO di introduzione all’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Inserito in Corsi, Eventi | Nessun Commento »