Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: DONNA E DIGNITA': da oggetto a soggetto nella cultura dei Valori | Comunicati stampa

DONNA E DIGNITA’: da oggetto a soggetto nella cultura dei Valori

25 Marzo 2011 da MauroV

Dall’11 marzo 2011 sono aperte le iscrizioni al Convegno dal titolo Donna e dignita’: da oggetto a soggetto nella cultura dei Valori che TP, un’associazione senza fini di lucro che ha come scopo preminente la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli Operatori della Pubblicità e della Comunicazione, ha organizzato per il prossimo giovedì 31 marzo a Roma presso la Camera dei Deputati.

Si prega di fornire alla Segreteria TP nome, cognome, città e indirizzo e-mail se socio TP, se non socio anche la professione e l’azienda. All’ingresso sarà necessario presentare un documento d’identità valido.

Il Convegno, maturato grazie alla campagna recentemente promossa da TP sul tema, avrà luogo presso la Sala delle Conferenze alle ore 15.00.

Qui di seguito il trailer del convegno: Trailer

Notizia ufficiale

Inserito in Eventi | Nessun Commento »