Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: L’Ossigeno in Estetica | Comunicati stampa

L’Ossigeno in Estetica

7 Marzo 2011 da WellnessProject

Wellness Project Group – Divisione Formazione ed Informazione Scientifica organizza il CORSO GRATUITO teorico/pratico "L’ OSSIGENO in ESTETICA" rivolto agli operatori dell’ Estetica e del Benessere, proprio per dare la possibilità di chiarire eventuali dubbi e di non fare acquisti d’impulso senza conoscere tutti i dettagli di una tecnologia Il corso si terrà a Roma Lunedì 28 marzo 2011 dalle ore 10 alle ore 17,00 presso l’Hotel Holiday Inn – Via Aurelia n. 400 – Km 8 – 00165 Roma PROGRAMMA: – Anatomia della pelle – L’ossigeno e l’ossidazione – Applicazioni e utilità – Vere e false aspettative – Cosa dice la ricerca scientifica – Differenze tra ossigeno iperbarico e normobarico – Protocolli operativi – Dimostrazione pratica Scheda di iscrizione e ulteriori dettagli su www.wellnessproject.eu Al fine di potere garantire la possibilità di partecipazione agli interessati è richiesta la prenotazione. Segreteria Organizzativa: 331.5015969

Inserito in Varie | Nessun Commento »