Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica, Sanità » Blog article: On line il sito per la gestione cartelle cliniche CHP Group | Comunicati stampa

On line il sito per la gestione cartelle cliniche CHP Group

9 Marzo 2011 da kseolink

CHP Group è un’azienda italiana impegnata nel settore dell’informatica applicata alla sanità. L’azienda realizza progetti dedicati alla semplificazione della gestione documentale come ad esempio il software per la gestione della cartella clinica e il software per produrre ed elaborare immagini diagnostiche. I software sviluppati da CHP Group si contraddistinguono per essere stati concepiti con la consulenza di esperti del settore sanitario e creati da sistemisti e programmatori che operano nel settore dell’informatica, con successo, da oltre trent’anni. Gli applicativi per la gestione della cartella infermieristica informatizzata e delle immagini dicom sono completi ed indirizzati ad un pubblico professionale come studi medici, cliniche private ed ospedali. Attraverso la realizzazione del nuovo sito internet Chpgroup.it, l’azienda desidera dare grande visibilità ai software per la gestione della cartella clinica informatizzata e per la gestione delle immagini mediche. Due software che stanno riscuotendo un grande successo sia nelle istituzioni pubbliche che private. All’interno del sito internet CHP ha voluto pubblicare anche i manuali che descrivono in dettaglio le caratteristiche dei software, con immagini che aiutano a comprendere il reale valore aggiunto rappresentato da questi applicativi. Applicativi che mirano a rivoluzionare la gestione delle cartelle cliniche e delle immagini sanitarie.

Inserito in Informatica, Sanità | Nessun Commento »