Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica, Internet » Blog article: On-line il nuovo sito di B&R Informatica | Comunicati stampa

On-line il nuovo sito di B&R Informatica

12 Marzo 2008 da tourtools

Un nuovo sito capace di accogliere, nel rispetto della facilità di utilizzo per gli utenti, novità sulle soluzioni software dedicate alle piccole aziende e alla pubblica amministrazione, demo on-line e aree operative riservate.
E’ on-line, all’indirizzo www.br-informatica.it, il nuovo sito web di B&R Informatica, business partner IBM in Umbria per la commercializzazione, installazione e assistenza dei prodotti acg Express in ambiente Windows e Linux. Tramite il nuovo sito web, B&R Informatica mette a disposizione delle aziende l’esperienza pluriennale dei soci fondatori sul mondo iSeries (as400), l’approfondita conoscenza sulla gestione di tale sistema, sull’utilizzo al meglio del software di base e sui principali applicativi gestionali disponibili.
Il nuovo sito, sviluppato in Drupal dalla web agency di Perugia TourTools, nasce per offrire alle aziende e alla pubblica amministrazione novità sul mondo as400 e acg, per far toccare con mano, attraverso demo e documentazione dettagliata, tool e add-on realizzati per incrementare la produttività e la funzionalità delle soluzioni IBM legate al mondo as400 5250 (come WDOCTOOL per la gestione avanzata di spool iSeries e stampa Spool Grafici), applicativi web su piattaforma iSeries, senza tralasciare le nuove soluzioni acg su piattaforma Windows – Linux.
Attraverso l’area riservata ai clienti del nuovo sito, la B&R Informatica sarà inoltre capace di fornire aggiornamenti e rilasciare release on-line. Un sito funzionale per condividere e collaborare.

Inserito in Informatica, Internet | Nessun Commento »