Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti » Blog article: E' on line il nuovo sito web di SM Informatica srl | Comunicati stampa

E’ on line il nuovo sito web di SM Informatica srl

9 Maggio 2012 da overclokk

E’ on line il nuovo sito web di SM Informatica srl

Finalmente dopo alcuni mesi di test è on-line il nuovo sito internet di SM Informatica srl, rinnovato nella grafica e nella struttura interna, ora la navigazione è molto più facile e le informazioni importanti sono a portata di click.

Dalla pagina contatti è possibile richiedere riparazione computer a Bologna compilando l’apposito form con il proprio nome, la mail, il numero di telefono e il problema riscontrato con il proprio pc, entro le 8 ore lavorative successive si verrà ricontattati dallo staff di SM Informatica per fissare un appuntamento o in sede o direttamente al domicilio del cliente in maniera da sistemare il problema rapidamente.

Oltre a ciò sul sito sono presenti anche gli altri servizi offerti:
*Consulenza computer per aziende
*Realizzazione infrastrutture ethernet
*Contratto di assistenza monte ore a scalare
*Noleggio di computer (indicato in particolare per chi vuole avere il parco macchine sempre aggiornato con l’hardware più moderno)
*Corsi di computer (sia a livello base che avanzato, vengono organizzati anche corsi specifici per l’utilizzo di programmi come word, excel, access, ecc)

Visita subito il sito sminformatica.it

Inserito in Nuovi siti | Nessun Commento »