Ti trovi su: Home » Weblog » Cinema » Blog article: Casting per un film a Pistoia | Comunicati stampa

Casting per un film a Pistoia !

18 Aprile 2011 da francospa

A Pistoia, in via Can Bianco n° 35 c/o Laboratorio Toscano ANS, dalle ore 18.00 alle 22.00 del 20 aprile verrà effettuato un casting per la realizzazione di un film sul volontariato.
Saranno selezionati aspiranti attori professionisti e non e comparse che avranno la possibilità di recitare in un film che prende origine da uno studio sociologico effettuato dal Laboratorio Toscano ANS alla Misericordia di Pistoia, ente scelto per la sua grande importanza e rappresentatività della realtà di volontariato nel tessuto sociale della città Pistoia.
Il film una volta realizzato sarà presentato in anteprima al teatro Bolognini di Pistoia e a TVL in prima serata nel mese di dicembre.
Per poter partecipare basta chiamare : Tel. 0573.33669  – 339 6989061 oppure  presentarsi il 20 aprile dalle 18.00 alle 22.00 VIA CAN BIANCO N° 35 – 51100 Pistoia oppure scrivere a silviafantini1969@libero.it
Per maggiori informazioni potete visitare:
LABORATORIO TOSCANO ANS di Scienze Sociali Comunicazione e Marketing VIA CAN BIANCO N° 35 – 51100 Pistoia

Inserito in Cinema | Nessun Commento »