Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Consegnato a Germania il primo nuovo Airbus A319 | Comunicati stampa

Consegnato a Germania il primo nuovo Airbus A319

19 Aprile 2011 da TTAPR

La compagnia aerea con sede a Berlino inizia il rinnovamento della flotta   S.A.T., holding della compagnia aerea Germania, con sede a Berlino, ha preso in consegna il primo dei cinque A319 acquistati direttamente da Airbus. L’ordine fa parte del piano di rinnovamento della flotta della compagnia con i più eco-efficienti Airbus A319, il cui completamento è previsto entro la fine del 2013. Il vettore opererà gli A319 verso le proprie 30 destinazioni in Germania, Europa, nella regione mediterranea e verso il Medio Oriente.   La compagnia aerea ha optato per una configurazione spaziosa della cabina a classe unica da 150 posti, offrendo ai propri passeggeri ancora più spazio e comfort. La cabina dei nuovi aeromobili sarà dotata di un avanzato sistema di intrattenimento, che comprende schermi video e canali audio per ogni posto. Gli A319 di Germania saranno equipaggiati con motori CFM.   La Famiglia A320 (A318, A319, A320 e A321) è riconosciuta come la famiglia di riferimento per gli aeromobili a corridoio singolo. Con quasi 7.000 aeromobili venduti e più di 4.600 consegnati a quasi 330 clienti e operatori in tutto il mondo, la Famiglia A320 è la famiglia di aeromobili a corridoio singolo più venduta nel mondo.   Airbus è una società del gruppo EADS.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »