Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza, Mercato immobiliare » Blog article: Calfin International entra nel web | Comunicati stampa

Calfin International entra nel web

19 Maggio 2011 da calfinint

L’azienda di Giovanni Calabrò prepara il lancio del nuovo sito del Gruppo  Riconoscendo il valore strategico dei nuovi media, Giovanni Calabrò non ha esitato a concentrarsi su questa sempre più importante risorsa preparandosi a lanciare la Calfin International anche sul web. In attesa del nuovo sito, che ospiterà gli aggiornamenti dell’azienda, su www.calfin-international.com sono già da oggi disponibili le principali informazioni del gruppo. Il Gruppo Calfin International SA concentra le proprie attività nell’ambito degli investimenti finanziari e nel venture capitalism, intervenendo nell’area del sud Europa e nei mercati emergenti. Le attività del Gruppo comprendono sia il settore finanziario e industriale che quello immobiliare e di costruzioni, concentrandosi prevalentemente nelle gestioni patrimoniali e rifinanziamento debiti, NPL e distressed assets, operazioni di M&A, commercio di commodities, gestione di immobili e costruzioni, ingegneria dell’energia e progetti d’infrastrutture. Il contributo del Gruppo Calfin in ogni progetto non è rappresentato solo dalle conoscenze, dell’expertise e dal suo network, ma l’Azienda investe sempre direttamente le sue risorse patrimoniali. Obiettivi raggiunti

• Milioni di Euro investiti in holding di materie prime e di risorse in opzione.
  • Investimenti in distressed credits e assets, indirizzati verso primarie istituzioni pubbliche.
  • Patrimoni immobiliari e progetti di costruzione autorizzati nelle principali località di tutta Europa.
  • Importante crescita dei ricavi nel campo del credito nel corso degli ultimi 5 anni.
  • Più di 200 venture capital ed operazioni di M&A completate negli ultimi 10 anni.
  • Nessuna esposizione bancaria o una qualsiasi passività finanziaria.

Giovanni Calabrò Giovanni Calabrò è un giovane imprenditore che partito da una piccola azienda operante nel settore immobiliare ha costruito, con tenacia, perseveranza e passione una holding che oggi opera in tutto il mondo. Calfin International si chiama la società che fa capo a Calabrò, alla quale dedica tutte le proprie energie: da quando a 23 anni ha deciso di mettersi in proprio nulla ha arrestato la corsa verso il successo economico ed imprenditoriale di questo giovane imprenditore. In molti vorrebbero carpire i segreti dell’uomo d’affari che ha investito prima di altri nel settore turistico negli Emirati Arabi acquisendo aree immobiliari sulle quali sarebbero poi stati realizzati lussuosi hotel a 5 stelle e complessi alberghieri in grado di soddisfare le esigenze di sobri business man del Regno Unito o di esponenti politici di governi internazionali.

Inserito in Economia e finanza, Mercato immobiliare | Nessun Commento »