Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Con tesa Auto risparmi tempo e denaro | Comunicati stampa

Con tesa Auto risparmi tempo e denaro

3 Maggio 2011 da Fortuna Pellegrini

Con tesa Auto risparmi tempo e denaro Numerosi studi internazionali concordano sul fatto che ognuno di noi utilizza in media circa 17.500 ore della sua vita per occuparsi della propria auto. Tantissime ore che potremmo utilizzare diversamente se solo, per esempio, la carrozzeria della nostra auto non ci procurasse stress dovuto a graffi o piccole ammaccature conseguenti a manovre di parcheggio non sempre impeccabili. Anti Scratch tesa, protezione invisibile per le zone a rischio della carrozzeria Le auto sono oggi sempre più belle, più aerodinamiche e meglio rifinite, con paraurti e specchietti che sono verniciati con la stessa tinta della carrozzeria (una raffinatezza presente anche nelle utilitarie). Il risultato è molto gradevole esteticamente, ma quando un piccolo incidente, un atto vandalico o una manovra frettolosa nel parcheggio lasciano il segno sulla vernice il danno può diventare anche grave, soprattutto dal punto di vista dei costi da sostenere per la riparazione. Oggi tesa, uno dei principali produttori mondiali di nastri adesivi, arriva in aiuto degli automobilisti con una linea di prodotti per auto per proteggere la carrozzeria e la verniciatura nei punti più esposti ai graffi ed ai danni accidentali. Gli auto-adesivi tesa Anti Scratch sono trasparenti, ultra-sottili (poco meno di 0,4 millimetri di spessore) facili da usare e praticamente invisibili quando applicati sulla carrozzeria. Sono disponibili in quattro formati: 15 x 2 cm per proteggere portiere e specchietti esterni; 24 x 5 cm per paraurti anteriore e posteriore; 15 x10 cm e 120 x 9,5 cm per uso universale adattabili, per esempio in corrispondenza delle serrature delle portiere o sui longheroni laterali sottoporta. I film protettivi di alta qualità Tesa si possono applicare in modo facile, rapido e senza la formazione di bolle d’aria. Sono resistenti ai raggi UV e alle temperature estreme, ai detergenti chimici e a quelli utilizzati nei lavaggi ad alta pressione, non ingialliscono nel tempo e se la pellicola si graffia, si rimuove e si sostituisce con una nuova. Un set di due pezzi di pellicola tesa Anti Scratch trasparente utilizzabile per qualsiasi tipo di auto costa, costa a seconda della misura, a partire da 9,90 euro ad un massimo di 20,00 euro. Possono essere acquistati nei migliori negozi specializzati, nei colorifici e nella Grande Distribuzione. La linea di prodotti tesa Auto è molto ampia e per avere maggiori informazioni collegarsi al sito: www.tesa-auto.com/ita tesa è un marchio registrato che appartiene a tesa SE, azienda del Gruppo Beiersdorf. Contrassegna una vastissima famiglia di prodotti studiati per sigillare, riparare e imballare. Oggi tesa è uno dei produttori leader a livello mondiale di prodotti e sistemi autoadesivi per l’industria, il commercio ed il largo consumo. I 125 anni di esperienza nella tecnica di spalmatura e di sviluppo di adesivi e soluzioni innovative hanno portato tesa, che ha la sua sede principale ad Amburgo, in vetta al mercato mondiale in molti campi di applicazione. Per maggiori informazioni sui prodotti tesa www.tesa.com Email per eventuali richieste di informazioni da parte dei consumatori: contatto@tesa.com Ufficio Stampa tesa Fortuna Pellegrini Communication Via Procaccini, 26 – 20154 Milano Tel. 02 45493269/02 36631778 Mobile 335 8111360 – fortuna.pellegrini@fortcom.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »