Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Ecco come Evols aiuta le strutture ricettive a risparmiare tempo e denaro | Comunicati stampa

Ecco come Evols aiuta le strutture ricettive a risparmiare tempo e denaro.

8 Maggio 2013 da gioia.scarpati

Evols è azienda specializzata nei software per l’ospitalità e fornisce software hotel per risolvere ogni esigenza degli operatori turistici e ricettivi. Infatti i gestionali di Evols ottimizzano i flussi di lavoro, riducendo i tempi di esecuzione delle operazioni per offrire al cliente un servizio di prima qualità. Un esempio di eccellenza è il software channel manager che permette di aiutare le strutture ricettive nell’organizzazione interna (andando ad aggiornare simultaneamente in un’unica interfaccia i dati di disponibilità, di prezzo e minimun stay) ed esterna (monitorando in maniera comprensibile le tariffe proposte dai competitors sui canali on-line). Evols inoltre fornisce software per ristoranti, bar, società di catering e grandi centri cottura. I software per la ristorazione sono la migliore risposta alle esigenze del settore in quanto migliorano l’efficienza organizzativa, riducono i costi e ottimizzazione i consumi e le scorte.

Inserito in Varie | Nessun Commento »