Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I vincitori di SPORTHUMOR 2011 | Comunicati stampa

I vincitori di SPORTHUMOR 2011

17 Maggio 2011 da corocab

I VINCITORI DI SPORTHUMOR 2011 Si è conclusa domenica 15 maggio 2011 nel Castello degli Acaja a Fossano (Cn) , la quarta edizione di SPORTHUMOR, LE OLIMPIADI DEL SORRISO, mostra internazionale di umorismo grafico (per ora unica al mondo, forse vale la pena ricordarlo) dedicata allo sport, ideata e diretta dall’umorista torinese Emilio Isca. Gratificata come di consueto dall’attenzione dei numerosi visitatori votanti, l’esposizione ha ampliato da quest’anno le categorie in gara aggiungendo al Premio Cartoons di 2000 euro, vinto dal senese Ghino Corradeschi e al Premio Digital Print di 500 euro assegnato al bulgaro Stefan Despodov, il nuovo Premio Caricatura di 1000 euro aggiudicato al torinese Benny. Altri premi sono andati a Guido De Maria (Trofeo Maiolino), Ugo Sajini (Trofeo CRF), Mariano Congiu (Trofeo Città di Fossano), Yuri Kosobukin (Targa Unitre), Ross Thompson (Targa Tallone). All’iniziativa hanno aderito l’Assessorato Cultura Regione Piemonte, l’Assessorato Cultura Città di Fossano, l’Amministrazione Provinciale di Cuneo, l’Università della Terza Età G.P. Bongiovanni, l’Associazione C.E.T.L.I. UnitreInforma, la Fondazione CRF, la Fondazione CRT. L’appuntamento con la quinta edizione di SPORTHUMOR, LE OLIMPIADI DEL SORRISO sarà dal 12 al 20 maggio 2012.

Inserito in Varie | Nessun Commento »