Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Nuove proposte di arredo nel sito www.siediticomodo.it | Comunicati stampa

Nuove proposte di arredo nel sito www.siediticomodo.it

27 Maggio 2011 da siediticomodo

Nel sito ecommerce www.siediticomodo.it potrete trovare una vasta scelta di complementi di arredo:  sedie, tavoli, sgabelli per cucina, poltroncine , tappeti tutti studiati per un cliente attento ai dettagli , ma esigente nella qualita’. Il sito recentemente e’ stato arricchito con nuove soluzioni di arredo per il giardino, la veranda e tutti gli spazi dove vorrete creare delle oasi all’aperto. Il sito e’ rivolto sia al cliente finale che ai professionisti dell’interior-design. La comodita’ sta infatti nella possibilita’ di visionare un catalogo on line, leggere le caratteristiche tecniche di ogni prodotto, mettere a confronto i diversi modelli ed acquistare con pochi click.  A breve il sito proporra’ una gamma di vasi per arricchire la Vostra casa; non solo contenitori per fiori e piante ma dei veri elementi di arredo in svariate forme e colori.

Venite a visitari all’indirizzo www.siediticomodo.it

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »