Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, E-commerce » Blog article: Siediticomodo.it arricchisce il suo catalogo con una collezione di vasi per la casa e il giardino | Comunicati stampa

9 Agosto 2011 da siediticomodo

Il sito ecommerce www.siediticomodo.it  presenta una serie di vasi dal design contemporaneo e dallo stile raffinato in una vasta gamma di colori e dimensioni, dalla forma piu’ piccola per gli spazi ridotti a quella piu’ grande per gli ambienti ampi. I vasi sono realizzati in una resina resistente alle intemperie e agli urti e si possono quindi collocare sia all’interno della vostra casa che in terrazza o in giardino. Le soluzioni proposte sono numerose e capaci di venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutta la clientela; per esempio il vaso puo’ essere utilizzato da solo come elemento prestigioso di arredo, oppure come contenitore di piante e fiori grazie anche al kit di riserva d’acqua di cui e’ dotato, ma tra le soluzioni proposte  ci sono anche i vasi che hanno la particolarita’ di possedere al loro interno un kit di illuminazione in grado di fornire una luce molto piacevole che illuminera’ le vostre serate in modo caratteristico e suggestivo. Ogni articolo viene presentato in modo chiaro e il sito e’ di facile consultazione.

Nel sito troverete comunque anche un’ampia collezione di tavoli, sedie, poltroncine, tappeti e mobili da giardino

Venite a visitarci all’indirizzo www.siediticomodo.it

Inserito in Arredamento, E-commerce | Nessun Commento »