Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Khilia di Euro 3 Plast, la collezione di vasi di design elegante e colorata | Comunicati stampa

Khilia di Euro 3 Plast, la collezione di vasi di design elegante e colorata

24 Settembre 2013 da euro3plast

Euro 3 Plast è un’azienda in provincia di Vicenza che da oltre 35 anni crea nuove idee per l’arredamento degli interni e degli esterni. Euro 3 Plast è specializzata nella realizzazione di vasi di design, fioriere in plastica, lampade da interno ed esterno, statue ornamentali e cucce per gli animali.

Tra le collezioni proposte troviamo Khilia, la linea di vasi di design dalle forme pulite, pensata per arredare gli ambienti interni e il giardino con armonia ed eleganza. Uno dei tratti distintivi dei vasi in plastica della collezione Khilia è sicuramente il colore: i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, resine termoplastiche che garantiscono la massima resistenza alle intemperie, agli sbalzi termici, ai raggi UV e sono interamente riciclabili.

Della collezione Khilia fa parte anche Ilie, il vaso di design rotondo con uno stile inconfondibile ed elegante. Proposto in cinque colori e in quattro formati diversi, Ilie può essere usato come vaso da interno o per il giardino, ma anche come coprivaso con predisposto il kit riserva dell’acqua.

All’interno della collezione di vasi in plastica Khilia troviamo inoltre Ikon, il vaso rotondo, versatile ed armonico. Disponibile in ben sette colori e otto formati, Ikon si adatta perfettamente e si inserisce in modo elegante nell’arredo degli spazi interni ed esterni.

Visita il sito di Euro 3 Plast e scopri Ilie, Ikon e gli altri articoli proposti dalla collezione Khilia, e scegli il prodotto preferito per l’arredamento della casa e del giardino.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »