Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Euro 3 Plast presenta i nuovi vasi delle collezioni Mitu e Khilia. | Comunicati stampa

Euro 3 Plast presenta i nuovi vasi delle collezioni Mitu e Khilia.

16 Dicembre 2013 da euro3plast

Euro 3 Plast è specializzata nella progettazione e distribuzione di componenti per l’arredamento da giardino e da interno. Questa azienda vicentina si occupa in particolare della realizzazione di vasi di design, coprivasi, fioriere di plastica, lampade da esterno, cucce per gli animali e statue ornamentali da giardino.

Euro 3 Plast propone diverse collezioni di vasi di plastica, ognuna delle quali è stata progettata con uno stile particolare e possiede delle caratteristiche specifiche. Per la nuova stagione Euro 3 Plast ha presentato dei nuovi vasi di design che vanno ad arricchire la già ampia offerta di coprivasi e fioriere delle collezioni Mitu e Khilia.

Gli amanti delle piante grasse non potranno resistere alle linee semplici ed eleganti di Mitu Miu, il vaso di design della collezione Mitu ideato proprio per ospitare questo tipo di piante. Mitu Miu è stato disegnato per diventare un oggetto di arredamento della tua casa, e grazie al suo stile minimale si adatta perfettamente ad ogni stanza.

Mitu Pac è invece il vaso di plastica ideale per arredare il giardino e la casa, grazie al suo stile raffinato, i colori intensi (da oggi disponibili anche nella variante pastello) e la particolare lavorazione dei materiali, che gli conferiscono una grande resistenza alle condizioni atmosferiche avverse.

Kube Tower (in versione vaso e cassetta alta) e Mini Kube Cassetta, infine, sono i nuovi arrivati della collezione Khilia. Questi vasi di plastica hanno linee moderne ed eleganti, e possono ospitare anche piante abbastanza grandi, mettendo in luce il colore dei loro fiori.

I vasi di plastica Mitu Miu, Mitu Pac e Khilia Kube sono delle ottime idee regalo per Natale, capaci di dare alla tua casa e al tuo giardino un’atmosfera più allegra e colorata, grazie allo stile e all’eleganza tipica dei vasi di design Euro 3 Plast.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »