Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Auto Noleggio 2011: Auto Europe Consiglia di Prenotare Subito | Comunicati stampa

Prenotare subito l’Auto a Noleggio per le Vacanze 2011: Lo Dichiara Auto Europe

23 Maggio 2011 da prsja

Auto Europe, Mediazione di noleggio in Italia ed 8.000 Agenzie nel Mondo Auto Europe, Azienda Leader in Europa nei servizi di autonoleggio, lancia offerte di autonoleggio low cost per numerose località nazionali ed internazionali. "Da tempo è in atto la tendenza a spostarsi con il trasporto pubblico per poi affidarsi all’auto presa in locazione" ha detto un esponente di Auto Europe che ha aggiunto: "I motivi di questo cambiamento sono molteplici, non solo per il continuo incremento del costi dei carburanti, ma anche per la drastica riduzione del numero medio di giornate di vacanze" "Quest’anno Il piano di rinnovamento delle autovetture destinate al noleggio auto è stato seriamente compromesso dal terremoto avvenuto in Giappone a marzo: Ogni anno le aziende pianificano l’acquisto di nuove vetture per rispettare gli standard di qualità" "Venendo a mancare migliaia di macchine, a causa delle attuali difficoltà legate alla produzione di automobili, possono crearsi dei problemi, soprattutto nelle maggiori località turistiche in Europa". Per riassumere quanto esposto a proposito della situazione del noleggio auto per il 2011 il manager di Auto Europe ha così concluso: "Mancheranno sicuramente auto a noleggio per le prossime vacanze estive in molte località turistiche del mondo e di conseguenze vedremo un incremento dei costi medi di noleggio, anche per il segmento delle vetture più economiche". "L’unico modo per difendersi dal caro auto è prenotare subito, al momento non si registrano variazioni notevoli di prezzo".

Inserito in Turismo | Nessun Commento »