Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Educational Evolution Travel alle Maldive per consulenti di viaggio e… clienti! | Comunicati stampa

Educational Evolution Travel alle Maldive per consulenti di viaggio e… clienti!

6 Giugno 2011 da evolutiontravel.social@gmail.com

Eccoci di nuovo alle prese con la formazione direttamente sul campo, perchè, come si sa, gli agenti di viaggio amano viaggiare e non c’è modo migliore di imparare a trattare bene una destinazione che andarci di persona e vedere con i propri occhi la località, le strutture, i servizi… che poi verranno offerti alla clientela Evolution Travel. Sempre molto favorevole a promuovere queste iniziative, il network e i consulenti di viaggio online che lo compongono ed animano giorno dopo giorno, organizzano continuamente viaggi/educational formativi per arricchire sempre di più le proprie conoscenze, ma in questo caso si è trattato di un educational particolare perché… hanno partecipato anche i clienti! Riporto di seguito quello che ci racconta di questa esperienza Massimo Turrini, riferimento per tutto il Network Evolution Travel per la destinazione Maldive: Dall’01 al 09 Maggio 2011 si è svolto il primo viaggio di gruppo alle Maldive per i clienti e promotori Evolution Travel, una sorta di educational per i 6 agenti di viaggio presenti nel network ed un viaggio di piacere per i clienti che hanno partecipato. Alla fine si è formato un bel gruppo di 37 persone, partiti in maggioranza da Malpensa con alcune presenze anche su Fiumicino. A parte i 6 agenti del network, tutti si sono conosciuti per la prima volta il giorno della partenza in aeroporto e poi durante il piacevole soggiorno di una settimana sull’isola di Bathala.Educational Maldive Evolution Travel La cosa molto interessante è che è stata data la possibilità di godere di “quotazioni scontate riservate ai gruppi” a chiunque, tramite il nostro portale “Viaggiamo Assieme” , il canale di Facebook e pubblicità online. I clienti che hanno partecipato hanno molto apprezzato, oltre alla possibilità di avere quote vantaggiose, la presenza degli agenti di viaggio Evolution Travel, una sicurezza in più presente per tutta la durata del soggiorno. La settimana è trascorsa nel migliore dei modi, accompagnati dal bel tempo per tutta la vacanza. Alla fine del soggiorno si è creato un bellissimo affiatamento, aiutati anche dallo splendido scenario che solo le Maldive sanno offrire; la soddisfazione dei clienti e dei colleghi mi ha ampiamente ripagato e sicuramente invogliato a dare seguito a questa bella iniziativa. http://blog.evolutiontravel.net/2011/06/03/educational-evolution-travel-alle-maldive-per-consulenti-di-viaggio-e-clienti/

Inserito in Varie | Nessun Commento »