Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Varie » Blog article: La 2Brand sbarca in Gran Bretagna per curare la comunicazione della Qoèlet Foundation. | Comunicati stampa

11 Luglio 2011 da Rita

I soci fondatori della Qoèlet Foundation, fondazione no profit con sede in Gran Bretagna, scelgono 2Brand come partner per gestire in maniera integrata la loro comunicazione. La Qoèlet Foundation, ente che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, opera ormai da anni sul territorio internazionale perseguendo come finalità la collaborazione tra i popoli per favorire l’affrancamento dall’indigenza delle popolazioni più deboli e povere del globo, promuovendo nei singoli paesi iniziative di carità Cristiana per la salvaguardia e lo sviluppo della vita umana. La Fondazione ha bisogno del sostegno di tutti per completare i progetti in corso e per le nuove importanti iniziative in programma, per questo la comunicazione delle proprie attività ha un ruolo centrale che va affidato ad esperti del settore. Sulla base di questa constatazione, la 2Brand sta lavorando alla creazione del nuovo logo della Fondazione, con relativa immagine coordinata, ed alla realizzazione del nuovo sito Web che sarà inserito da subito nei primi posti dei principali motori di ricerca grazie al lavoro di indicizzazione. Un lavoro da professionisti. Un lavoro per 2Brand.

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

Qoèlet Foundation

Qoèlet Foundation persegue le finalità di sviluppo della collaborazione tra i popoli e le genti, per favorire l’affrancamento dall’indigenza delle popolazioni più deboli e povere del globo, promuovendo nei singoli paesi, o specifiche regioni dei medesimi, iniziative di carità Cristiana per la salvaguardia e lo sviluppo della vita umana. E’ con questi intenti che i soci fondatori hanno dato origine alla Fondazione senza fini di lucro. Progetti in fase di realizzazione: una Casa per le persone anziane di Wambierzyce; un Centro Caritatevole a Swidnica; una Casa per bambini a Brzeznica; un Asilo a Walbrzych.

Per informazioni:
Rita Chiacchio – Ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Evidenza creativa.

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it – info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 – Fax +39 081 767 5661

Inserito in Internet, Varie | Nessun Commento »