Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Internet, Turismo » Blog article: MSC Crociere e 2Brand salpano insieme verso il Mar Rosso | Comunicati stampa

MSC Crociere e 2Brand salpano insieme verso il Mar Rosso

1 Novembre 2012 da Rita

MSC Crociere leader nei mercati crocieristici internazionali ha affidato all’agenzia di comunicazione integrata 2Brand la realizzazione di un Sito Web dedicato ad uno degli itinerari stagionali nel Mar Rosso.

Concept di fondo, intorno al quale i creativi hanno sviluppato la grafica del Sito, i quattro elementi naturali: aria, fuoco, acqua e terra che, proprio in quei luoghi, esprimono tutta la loro bellezza. A ognuno di questi elementi è legato un plus specifico e l’utente, scegliendo l’elemento che sente più vicino a sé, potrà approfittare del bonus associato (es. aria: collegamento nazionale gratuito dai maggiori aeroporti italiani).

Sviluppato in stretta collaborazione con il Marketing Department MSC, il progetto è stato particolarmente stimolante per il team 2Brand che si è lasciato ispirare proprio dalla bellezza e particolarità dei luoghi in cui fa tappa la MSC Armonia durante la crociera nel Mar Rosso.

Immagini full screen, approfondimenti sugli itinerari, dettagli sulle escursioni, virtual tour della nave, promozioni, questi gli aspetti messi in evidenza sul Sito Web dedicato alla promozione per il Mar Rosso, fruibile da tutti i dispositivi (Apple ed Android) e collegato ai principali Social Network (Facebook e Twitter).

Per incentivare l’accesso al Sito è stato inoltre realizzato un banner con tecnologia flash per la Home del Sito ufficiale MSC Crociere, anch’esso incentrato sui quattro elementi e sugli itinerari previsti dalla crociera.

Orgogliosa dell’importante partnership e del progetto sviluppato, 2Brand è pronta a salpare con un bagaglio carico di nuove esperienze e creatività.

2Brand Srl

2Brand è un’agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli che unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online, Applicazioni Mobile e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che  guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Per informazioni:

Rita Chiacchio – Ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Creative Communication

Agenzia di comunicazione integrata

Direzione Creativa / Customer Care

Via Posillipo, 386 – 80123 – Napoli

telefono / fax +39 081 5753889

www.2brand.it  – info@2brand.it

Inserito in Aziende, Internet, Turismo | Nessun Commento »