Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Pubblicato il nuovo sito di soluzioni storage Softpi | Comunicati stampa

Pubblicato il nuovo sito di soluzioni storage Softpi

26 Luglio 2011 da kseolink

SoftPI nasce a Firenze come distributore di prodotti e soluzioni software di marchi leader nei loro settori specifici, fra i quali Arena Maxtronic e Coraid. Nel corso degli anni e grazie ad un servizio di assistenza clienti di prim’ordine, l’azienda ha saputo affermarsi in tutta Italia diventando partner di alcune fra le più importanti realtà aziendali italiane. Oltre ai database e ai software per il management e per lo sviluppo di applicazioni, l’azienda ha aggiunto negli ultimi anni anche una moltitudine di soluzioni storage integrate e storage mobile fra cui le soluzioni storage SAN con connessione ata over ethernet e le bd dvd library, ovvero soluzioni di storage che consentono il salvataggio di grandi quantità di dati. Con la creazione del nuovo sito web Softpi.com, costantemente aggiornato con l’introduzione di nuovi prodotti e servizi, l’azienda ha voluto dare un forte impulso alla propria presenza sul web, mettendo la sua consolidata esperienza e competenza anche al servizio di aziende medio piccole che sono interessate a soluzioni innovative e ad un partner di assoluto valore. Fra le ultimissime novità presentate proprio sul nuovo sito internet aziendale vi è il sistema per il recupero dati dedicato all’informatica forense. Un problema particolarmente sentito soprattutto negli ultimi anni al quale finalmente è possibile porre rimedio in maniera affidabile e certa. Un sistema che, come tutti quelli trattati dall’azienda fiorentina, è capace di fare la differenza.

Inserito in Internet | Nessun Commento »