Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Smartcall: alta professionalità per servizi di telemarketing e teleselling | Comunicati stampa

Smartcall: alta professionalità per servizi di telemarketing e teleselling

15 Luglio 2011 da terzafiglia

Smartcall, call center leader per i servizi outbound in outsourcing, garantisce ad ogni cliente alta professionalità nei servizi di customer relationship management. Per aziende che intendono acquisire nuovi clienti e diffondere il proprio brand, i servizi di telemarketing e teleselling del call center Smartcall sono curati con professionalità ed attenzione al fine di garantire il raggiungimento di ottimi risultati in termini di customer satisfaction. Gli operatori del call center Smartcall possiedono un’ampia formazione e un’ottima conoscenza del CRM per offrire ad aziende in crescita forti possibilità di sviluppo attraverso un’accurata gestione del customer care. Fondamentale per Smartcall è il raggiungimento della customer satisfaction perché un cliente “coccolato” contribuisce in maniera rilevante all’affermazione della brand identity sul mercato. Il servizio di teleselling, curato nei minimi dettagli e adattato secondo i target di riferimento, ha come obiettivo iniziale la creazione di un rapporto di fiducia con l’interlocutore. L’etica professionale degli operatori del call center, basata su trasparenza, semplicità ed efficacia, mira alla chiusura dei contratti in modo graduale e attento per incrementare il posizionamento della brand identity. I servizi di telemarketing di Smartcall perseguono quattro obbiettivi fondamentali: la vendita dei contratti, l’acquisizione di nuovi clienti, la promozione del brand e l’incremento del brand awareness, ovvero la capacità da parte dei consumatori di riconoscere e identificare l’azienda tra i competitor del settore.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »