Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Moda » Blog article: ALCOTT MAG: moda, tendenze, nuove collezioni. Il magazine ALCOTT curato da 2Brand. | Comunicati stampa

14 Settembre 2011 da Rita

Continua la collaborazione tra la Capri srl e la 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sede a Napoli e Milano. La nota azienda partenopea, leader nel settore del fast fashion, ha affidato alla 2Brand la realizzazione del ALCOTT MAG, un magazine mensile che verrà distribuito in tutti i punti vendita del brand ALCOTT. Moda, tendenze, nuove collezioni ed aggiornamenti dal mondo ALCOTT i temi trattati nel primo numero di settembre, nel quale gli appassionati del brand, e non solo, troveranno tutto ciò che c’è da sapere per non farsi cogliere impreparati all’arrivo della stagione autunnale. Moderno, giovane e sempre al passo con i tempi il brand ALCOTT ha deciso di fornire al proprio pubblico uno strumento utile e allo stesso tempo divertente, con il quale restare informati e sempre alla moda. La 2Brand ha lavorato con entusiasmo a questo progetto particolarmente stimolante e creativo, curandone ogni dettaglio, compresa la distribuzione negli store di Milano, Bologna, Roma, Catania e Napoli, con l’ausilio di promoter e modelle che ravviveranno l’evento. Fondamentale per il successo del progetto, la collaborazione con il team ALCOTT, con il quale la 2Brand è entrata in perfetta sinergia sin dalle prime battute. 2Brand e ALCOTT, squadra vincente non si cambia!

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

Capri Srl – brand ALCOTT

ALCOTT, dall’inglese all cotton, nasce grazie ad un uomo ed una visione: offrire un prodotto di moda al miglior rapporto qualità/prezzo possibile sul mercato. L’origine della società risale al 1990, quando a Napoli viene inaugurato il primo Flagship store ALCOTT. Da allora, la società si è rapidamente espansa. All’apertura di tre showroom in tre dei principali poli di distribuzione in Italia, è seguito l’avvio di un importante progetto di sviluppo nazionale ed internazionale che ha portato la società all’apertura di oltre 130 punti vendita ciascuno con un’area espositiva di almeno 250 mq. Spirito imprenditoriale e miglioramento costante, costituiscono i valori forti su cui si fonda il brand ALCOTT che integra design, distribuzione e vendita in una miscela vincente di prodotto, prezzo e stile.

Inserito in Eventi, Moda | Nessun Commento »