Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Ancora aperte le iscrizioni al Master Class in Europrogettazione | Comunicati stampa

Ancora aperte le iscrizioni al Master Class in Europrogettazione

24 Ottobre 2011 da IDP

IDP European Consultants, società leader di consulenza e formazione sui finanziamenti europei, terrà a Bruxelles dal 29 Novembre al 2 Dicembre la 33ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”.

Oltre 130 organizzazioni pubbliche e private hanno frequentato le precedenti edizioni del Master Class, esprimendo giudizi altamente positivi sulla metodologia e sui contenuti proposti. Il 94% dei partecipanti giudica il Master Class “superiore alle aspettative”.

Oltre 300 misure di finanziamento con un budget annuale che supera i 20 miliardi di Euro, rivolti a Enti locali, imprese, OnP, Università: questo il quadro dei finanziamenti europei a gestione centralizzata.Spesso i destinatari ignorano tali opportunità, o non sono in grado di sviluppare e presentare proposte adeguate.

Quest’anno la struttura del Master Class prevede un modulo introduttivo sui principi di funzionamento dei programmi europei e un secondo modulo focalizzato sulla metodologia e gli aspetti prettamente operativi per la redazione e la stesura di progetti vincenti e di successo. A conclusione del Master Class, IDP propone un ulteriore affiancamento ai propri partecipanti, che riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 3 mesi al fine di consolidare l’esperienza formativa nei rispettivi ambiti professionali e operativi. La data di scadenza per le iscrizioni è il 21 Novembre 2011, con possibilità di riduzioni alle iscrizioni pervenute entro l’11 Novembre.

La Segreteria del Master Class è a disposizione per ogni informazione. Email: masterclass@idpeuropa.com Segreteria: 0032.22802766 Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web: www.idpeuropa.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »