Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Online il nuovo sito web della esco tecno srl | Comunicati stampa

Online il nuovo sito web della ESCo Tecno srl

24 Ottobre 2011 da terzafiglia

Online il nuovo sito web di Tecno srl, società leader in Italia per consulenza e servizi in materia di energia, accise, defiscalizzazione del gasolio ed efficienza energetica. La ESCo (Energy Service Company) accreditata presso l’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas), ha deciso di affidare alla web agency napoletana Allaterza il restyling completo del sito web che ha puntato a mettere in evidenza i servizi offerti dalla società e i meriti conquistati sul campo, primo tra tutti la vittoria a luglio 2011 del premio Innovazione Confindustria. Un’interfaccia grafica semplice e incisiva integrata ad un web design chiaro e pulito, permette un’esperienza di navigazione agevole che offre ai visitatori la possibilità di reperire in maniera istantanea le informazioni necessarie. I contenuti, rigorosamente ottimizzati seo, sono stati studiati per permettere al sito un buon posizionamento nei motori di ricerca aumentando la web popularity e attirando traffico profilato verso le pagine del sito.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »