Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: Online il nuovo sito di StampaeStampe.it | Comunicati stampa

Online il nuovo sito di StampaeStampe.it

11 Aprile 2014 da Emporio del Carrozziere

StampaeStampe.it, centro stampa digitale di medio e grande formato, pubblica il nuovo e-commerce all’indirizzo web www.stampaestampe.it con un importante restyling grafico e dei contenuti e una significativa revisione della struttura di navigazione, progettata per rispondere alle esigenze manifestate dai clienti.

L’ecommerce di StampaeStampe.it costituisce per gli utenti il principale strumento di preventivazione online dei lavori di stampa digitale di medio e grande formato. “Prezzi Chiari e Trasparenti” è stato il principio fondamentale seguito nella riprogettazione dell’ecommerce: nessuna sorpresa a fine carrello.

Ecco le principali novità del nuovo ecommerce, messe a punto dallo staff tecnico interno in stretta collaborazione con i consulenti commerciali e marketing:

• navigazione semplificata: sul lato sinistro dell’ecommerce sono presenti tutte le categorie di navigazione che garantiscono facile accesso ai prodotti ricercati;
  • grafiche 3D intuitive: dalle immagini tridimensionali sarà possibile capire immediatamente l’utilizzo tipico del prodotto osservato;
  • schede tecniche approfondite: per ogni prodotto sono presenti accurate descrizioni, consigli di utilizzo e istruzioni dettagliate per la creazione dei file grafici da stampare;
  • acquisto facile: per ogni prodotto è possibile definire le personalizzazioni e per ogni opzione di acquisto è presente una guida rapida con istruzioni sull’optional.

Esplorando il sito www.stampaestampe.it sarà possibile acquistare prodotti di stampa digitale come striscioni, roll up, adesivi, espositori, plexiglass e pannelli rigidi, senza eccessivi dispendi di tempo e denaro: alta qualità, servizio clienti professionale, numerosi materiali tra cui scegliere, rispetto dei tempi di consegna.

Gli utenti potranno navigare su oltre 200 pagine web ricche di immagini, informazioni testuali, servizi e consigli utili per i vostri acquisti. Il sito è inoltre arricchito delle funzionalità tipiche dei principali social networks per condividere contenuti ed informazioni su prodotti e promozioni: Facebook, Linkedin, Twitter, Google+, Pinterest.

Nel corso delle prossime settimane saranno attivi nuovi importanti servizi:

• il Blog, ricco di interessanti articoli dedicati al design, al mondo della grafica e della pubblicità, alla decorazione di interni e molto altro;
  • la sezione “Presenta un Amico”, un passaparola rivisitato in versione web con incentivi di iscrizione al sito (sempre gratuita) sia per gli amici, sia per chi presenta;
  • le funzionalità responsive, per una fruizione ottimale su dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Per rimanere sempre in contatto con StampaeStampe.it e ricevere aggiornamenti sulle iniziative promozionali è possibile iscriversi alla newsletter lasciando solo l’indirizzo email nell’apposito box di iscrizione.

Chi è Stampa e Stampe
StampaeStampe, società fondata nel 2002, è un service di stampa digitale online di grande formato (riproduzioni fotografiche in alta risoluzione, striscioni, cartellonistica per affissioni, poster, locandine, reti microforate, forex, pvc adesivi, espositori e pannelli rigidi) e di piccolo formato (adesivi, depliant, locandine, biglietti da visita).

StampaeStampe serve ad oggi oltre 5000 clienti l’anno in tutta Europa, offrendo servizi di stampa digitale che vanno dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano.

Contatti: web@stampaestampe.it – 0744.800.884

Inserito in Aziende, E-commerce, Marketing e pubblicità, Nuovi siti | Nessun Commento »