Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Internet, Nuovi siti » Blog article: Il nuovo sito di PStock, vendita stock abbigliamento, è online! | Comunicati stampa

Il nuovo sito di PStock, vendita stock abbigliamento, è online!

18 Aprile 2013 da innovaturismo

Il sito apre con la nuova Home Page dove l’azienda P-Stock, vendita stock vestiti, vi da il benvenuto. La pagina è moderna e funzionale, ti permette di scegliere e cliccare sul prodotto che cerchi  aprendo delle pagine con le ultime novità e descrizioni più dettagliati. Il menù si presenta in modo semplice ma efficace ed è sempre visibile. Il menu è diviso in diverse categorie, Azienda, Contatti, Newsletter, i Nostri Stock, Proponi uno Stock  permettendoti di navigare all’interno delle pagine del sito con facilità e con la sicurezza di trovare sempre ciò che cerchi.

All’interno del sito trovi non solo informazioni per quanto riguarda l’azienda ed i prodotti  ma anche indicazioni per quanto riguarda i marchi presenti, i prezzi al pezzo, l’ordine minimo di pezzi e la validità delle offerte.

Le pagine visibili sotto la categoria “Nostri Stock” ti danno la possibilità di scorrere tra l’intero stock di abbigliamento disponibile, tra stock scarpe, stock vestiti per bambini e  tutti gli articoli stock in vendita.

Cliccando sul bottone del prodotto stock che ti interessa potrai vedere tutti i dettagli del prodotto con immagini e spiegazioni.

Per avere informazioni su offerte e news aggiornati per quanto riguarda tutte le novità stock abbigliamento in vendita è stato inserito la possibilità di iscriversi online, inserendo solo nome, cognome e indirizzo e-mail, alla Newsletter gratuita dell’azienda Pstock.

L’azienda http://www.pstock-abbigliamento.it ti dà il benvenuto nel nuovo sito e ti augura una buona navigazione!

Inserito in Aziende, E-commerce, Internet, Nuovi siti | Nessun Commento »