Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: SportLowCost.it il nuovo sito dove acquistare abbigliamento sportivo risparmiando! | Comunicati stampa

19 Marzo 2013 da comunicatiseo

È nato il nuovo sito www.sportlowcost.it, il negozio sportivo punto di riferimento per tutti gli sportivi e gli amanti dello sport che desiderano acquistare online i propri articoli sportivi.

Sportlowcost.it ha come obiettivo quello di dare la possibilità agli utenti del web di acquistare comodamente dal computer tutto ciò che occorre per svolgere le proprie attività sportive al prezzo più basso del web ! ! !

Il sito soddisfa le esigenze di chiunque abbia bisogno di abbigliamento sportivo a tutti i livelli, sia agonistico che dilettantistico. Possono acquistare sul nostro sito, infatti, sia privati che società sportive interessate a intere forniture, che comprendono maglie e tute, borsoni e giacconi invernali.

La qualità dei capi è garantita da marchi consolidati quali Legea, Acerbis e altri ancora e sono, inoltre, offerti al miglior rapporto qualità prezzo del mercato on-line!

I prodotti offerti vanno da maglie calcio, pantaloncini, tute, borsoni, palloni, giacconi e ogni altro articolo necessario per il gioco del calcio. Un vero e proprio calcio shop per tutte le esigenze dal quale acquistare i propri completi calcio.

L’abbigliamento calcio non è l’unico catalogo di Sportlowcost.it per i propri clienti; infatti, un’ampia offerta è garantita anche dalla sezione basket shop, in cui potete trovare canotte basket, divise basket, tute e tanti altri articoli per la pallacanestro.

Lo stesso vale anche per la pallavolo: troverete disponibili, a prezzi modici, anche le maglie pallavolo e tutto ciò che serve per la pratica di questo sport!

Inoltre, tutti i capi in vendita su Sportlowcost.it sono personalizzabili: è infatti possibile richiedere l’applicazione di sponsor, numeri e nomi sulle magliette calcio e su tutti gli altri articoli a disposizione. Anche in questo caso i prezzi sono i più bassi del web!

Visita il sito e sfoglia il catalogo delle offerte; sarà semplice e veloce acquistare forniture per tornei di calcio e calcetto, forniture complete (kit calcio, tute, giubbini, palloni, borsoni…) per squadre di ogni genere!

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »