Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Periodo di sconti anche in autunno su Oxa.it | Comunicati stampa

Periodo di sconti anche in autunno su Oxa.it

20 Ottobre 2011 da seodmlogica

Oxa.it propone una lunga serie di sconti fino al 50% anche sulla linea di capi autunno/inverno.

Azienda leader nel settore antincendio dal 1978, Oxa si specializza nella vendita di articoli per antinfortunistica conquistando il mercato dell’abbigliamento da lavoro. Grazie alla ricerca sui nuovi materiali a cui Oxa si riserva di prestare massima attenzione per la qualità dei prodotti che propone alla propria affezionata clientela, ogni capo è studiato per proteggere il corpo in qualsiasi situazione di rischio. Qualità, affidabilità e sicurezza costituiscono infatti i capisaldi dell’azienda, la quale ha raggiunto in anni di consolidata esperienza ambiziosi obiettivi a livello di produttività e di espansione.

Sul nuovo sito e-commerce, è presente una vastissima gamma di prodotti specifici per ogni tipo di attività lavorativa. Inoltre, potete trovare un ricco assortimento di sistemi anticaduta di ogni tipologia e per ogni esigenza, un’intera sezione dedicata a cassette di pronto soccorso e una serie pressoché infinità di maschere antigas.

Scontati al 50% moltissimi articoli di abbigliamento da lavoro autunno/inverno delle migliori firme: calze Navy pesanti a €14,26; camicia Diadora Atlantic manica lunga a soli €16,80; gilet in pile Fruit a €17,59; pantaloni Timberland a €43,20; parka alta visibilità con collo a fascia in pile termico e cerniera interna per ancoraggio gilet "winter" a €107,65. Tra le calzature segnaliamo la scarpa alta da uomo Wave Ocean con puntale in acciaio e lamina antiperforazione al prezzo speciale di €31.92 e la scarpa bassa da donna Lady Spray con puntale acciaio e tomaia impermeabile a €32. Sconti anche su materiale antincendio, come ad esempio il kit composto da gancio per estintori con asta e carrello a soli €16,8, e sulla segnaletica di emergenza, a partire da €4.96.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »