Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Oxa, sconti di primavera/estate! | Comunicati stampa

Oxa, sconti di primavera/estate!

18 Giugno 2012 da seodmlogica

Oxa propone un’infinita serie di saldi fino al 50% su tutti i capi, e in particolare sulla linea primavera/estate.

Punto di riferimento nel settore antincendio dal 1978, l’azienda si specializza nella distribuzione di materiale antincendio e articoli per antinfortunistica, conquistando il mercato italiano dell’abbigliamento da lavoro.

Grazie allo studio sui nuovi materiali, cui Oxa presta la massima attenzione per quanto riguarda la qualità dei prodotti che distribuisce alla propria stimata clientela, ogni articolo è pensato per la protezione del corpo in qualsiasi condizione di rischio. Sicurezza, affidabilità e qualità sono le parole chiave del core business dell’azienda che ha raggiunto in 34 anni di esperienza ambiziosi traguardi dal punto di vista della produttività nonché a livello di espansione.

Sul nuovo Shop on line è presente un’ampia gamma di articoli specifici per ogni tipologia di mansione, anche quelle più usuranti: forestale, antitaglio, alimentare – ospedaliero, indumenti ignifughi, indumenti impermeabili, alta visibilità ed antincendio; inoltre, è presente un vastissimo assortimento di linee di vita e sistemi anticaduta di qualsiasi tipo e per qualsiasi esigenza, nonché intere sezioni dedicate a protezione individuale, generi di primo soccorso e segnaletica aziendale.

Scontati al 50% tantissimi articoli di abbigliamento da lavoro primavera/estate delle migliori marche.

È possibile trovare una gamma pressoché illimitata di capi adatti alle più svariate esigenze a prezzi super convenienti: T-shirt di puro cotone a partire da soli 2,94 €; guanti da lavoro e per lo sport delle migliori firme tra cui Timberland, da € 9,86; scarpe da lavoro per uomo e donna, antinfortunistiche con tomaia impermeabile e punta d’acciaio, da € 23,82.

Inoltre moltissimi accessori adatti a tutte le mansioni, come ad esempio cutter di sicurezza, occhiali e visiere, torce, e molto altro.

Potete consultare l’intero catalogo di prodotti Oxa sul sito e-commerce ed effettuare direttamente da casa il vostro l’ordine con la vostra scelta; Oxa distribuisce la propria merce in tempi rapidi in tutt’Italia, con disponibilità immediata su gran parte dei prodotti.

L’azienda offre inoltre servizio di manutenzione e collaudo estintori, consulenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, analisi per la valutazione dei rischi e corsi di formazione. Per questo motivo, tutti i singoli prodotti che Oxa mette in vendita rispettano in modo rigoroso tutte le normative per la sicurezza sul lavoro, garantendo massima qualità e totale resistenza.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »