Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Shopping » Blog article: Sconti per i nuovi clienti de La Scrittura Milano | Comunicati stampa

Sconti per i nuovi clienti de La Scrittura Milano

14 Dicembre 2011 da serenapp

Milano, 14 Dicembre 2011- La Scrittura Milano, storico negozio di articoli da regalo di Milano offre nel suo sito internet la possibilità, per i nuovi clienti di avere uno sconto del 10% sui propri prodotti.

La Scrittura Milano è un negozio che esiste a Milano dal 1984 ed è infatti una presenza storica per i milanesi, che conoscono bene il negozio di via Turati, 3 che si occupa di vendita di strumenti per la scrittura, complementi d’arredo di design per l’ufficio e per la casa, idee regalo per lui e per lei.

Tra i prodotti che l’azienda vende ci sono oggetti pelle, come ad esempio borse in pelle da lavoro e da donna, agende, portafogli in pelle per lui e per lei e poi le penne stilografiche di qualità e gli articoli da regalo da uomo, da donna o unisex.

Oltre a trattare prodotti di design, realizzati con materie prime di alta qualità e spesso fatti a mano, La Scrittura Milano dispone anche di un servizio di personalizzazioni che si possono effettuare su tutti i prodotti in vendita: penne stilografiche, roller ball, sfere, matite, borse da lavoro, portafogli e articoli per scrivania; la personalizzazione può essere fatta tanto con sigle, nomi quanto con loghi aziendali ed è realizzata con la tecnica al laser, manuale o in tampografia. Il costo del servizio viene comunicato dall’azienda al cliente in maniera preventiva ed è commisurato al tipo di personalizzazione richiesta.

Nonostante La Scrittura Milano abbia una fama affermata nel territorio milanese, l’azienda offre la possibilità ai visitatori del suo sito internet, di ottenere uno sconto sui propri prodotti; esclusi dall’offerta solamente i prodotti che si trovano già nella sezione “Prodotti in offerta”. L’ ”Offerta di benvenuto” prevede una scontistica del 10% che l’utente del sito potrà ottenere seguendo le istruzione che incontra direttamente nella homepage del sito aziendale.

Nella parte sinistra della homepage di lascritturamilano.com si trova infatti un riquadro giallo-arancio che contiene la scritta “Scarica qui il codice Coupon”, cliccandoci sopra si accede ad una nuova pagina nella quale si richiedono nome ed e-mail del richiedente. Una volta ricevuto tramite e-mail il codice promozionale e deciso quali prodotti acquistare, agli utenti del sito verrà richiesto di inserire il codice al momento del pagamento. L’offerta prevede che anche le spese di spedizione siano comprese.

L’iniziativa di La Scrittura Milano vuole quindi promuovere il proprio business, attraverso sconti ed agevolazioni, che permettano agli utenti del proprio sito di conoscere i propri prodotti di qualità.

Serena Rigato

Prima Posizione srl- registrazione google

Inserito in Internet, Shopping | Nessun Commento »