Ti trovi su: Home » Weblog » Libri, Marketing e pubblicità » Blog article: libri personalizzati per i tuoi regali aziendali | Comunicati stampa

Arrivano Stendhal, Oscar Wilde e Pirandello a dar manforte alle imprese.

10 Gennaio 2012 da notarepanis

Sbarca in Italia l’editoria promozionale: libri personalizzati  che consentono di comunicare attraverso le pagine dei grandi classici della letteratura. ANCONA –  L’iniziativa è di un editore marchigiano, prEdizioni che, attraverso il marchio tailor’s book (www.tailorsbook.it) propone alcuni dei grandi classici della letteratura, consentendo di personalizzarne la copertina e alcune della pagine interne. Il risultato è un libro su misura, un mix tra comunicazione e cultura che consente alle aziende di promuovere e posizionare meglio valori, idee, iniziative, prodotti, consumi. tailor’s book basa la propria proposta di valore sul ruolo della cultura e sulla insita capacità dei classici di coinvolgere emozionando, attraverso un prodotto caratterizzato da una content duration superiore a qualunque altro strumento finalizzato alla mera attività comunicativa. Il processo di personalizzazione dei libri tailor’s book è gestito interamente on-line. A breve la piattaforma si arricchirà di template grafici, sia per le copertine che per gli interni personalizzabili, disponibili per essere modificati on-line al fine di allinearli alle proprie esigenze. Il catalogo tailor’s book si compone di 15 titoli tra i capolavori di Luigi Pirandello, Giovanni Verga, Italo Svevo, Oscar Wilde, Ugo Foscolo e altri autori. I titoli diventeranno 40 entro il giugno 2012. I libri su misura proposti da tailor’s book sono acquistabili anche in quantità minime, con prezzo copia che oscilla tra 4 e 10 euro, a seconda del titolo scelto e delle quantità ordinate.   info & contatti Notare Panis Press Agent notarepanis@gmail.com

Inserito in Libri, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »