Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: EVR Media ha installato monitor nel nuovo Juventus Stadium | Comunicati stampa

EVR Media: da 25 anni, sistemi video audio e luci professionali ai massimi livelli

30 Gennaio 2012 da quickPR

Se cercate un’azienda che sia leader nel campo dei sistemi video professionali, dei display led, dell’audio professionale e del lighting, dei servizi di regia 3d, del digital signage… allora il pensiero corre immediatamente a EVR Media. EVR Media è un’azienda italiana con esperienza quasi trentennale. Opera su due fronti principali: come System Integrator per la realizzazione di progetti volti a risolvere tutte le problematiche e soddisfare le esigenza di utenti finali. EVR è il Partner anche per il rental e installazione temporanea di sistemi video professionali per il mondo dello spettacolo e degli eventi live.

La vera forza di EVR Media sono il controllo e la conoscenza della tecnologia: sistemi customizzati sulla base di qualunque richiesta proveniente dal cliente; il reparto di Ricerca e Sviluppo adatta le più moderne tecnologie alle esigenze specifiche del cliente. Per questo motivo, ad esempio, EVR Media può realizzare un maxi-schermo di qualunque dimensioni, senza limiti.

Sono gli stessi clienti di EVR Media a testimoniare la grande professionalità dell’azienda friulana. Tra questi: Mediaset, Ferrari, Rai, Eurofor (Esercito Italiano), Juventus FC; Coin; Fiat, Vaticano, Audi, Agenzia Spaziale Italiana ecc..

Le ultime prestigiose, impegnative installazioni di sistemi di comunicazione e sistemi informativi integrati:

– Stadio Juventus FC Torino

– Palacongressi di Rimini Rimini

– Musei Della Grande Guerra Regione Veneto.

Prima installazione in Italia – EVR Media, ha progettato, prodotto e installato 700 monitor integrati nelle poltrone dell’esclusiva tribuna Agnelli, nel nuovissimo Juventus Stadium di Torino.

Evr Media ha sviluppato un monitor customizzato, in materiale plastico del tutto impermeabile, con vetro antisfondamento ed antiriflesso certificato CE che si integra con le poltrone della famosa ditta Sonego & c. Il monitor LCD permette di comunicare sia le fasi più importanti dell’appuntamento sportivo, sia interventi mirati ai 700 privilegiati detentori di un posto nella celebre tribuna. Anche il sistema di distribuzione segnale ed alimentazione rappresenta un passo avanti nella tecnologia di questa innovativa formula. Contestualmente, si è inaugurata la tribuna giornalisti dove EVR Media ha installato 100 monitor 10,4 pollici waterproof ed orientabili. EVR Media ha cosi ottenuto i complimenti del management Juventus per una realizzazione al di sopra delle aspettative.

Per ulteriori informazioni:

www.evrmedia.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »