Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’A.S. Sereni Traslochi da quarant’anni ai massimi livelli | Comunicati stampa

L’A.S. Sereni Traslochi da quarant’anni ai massimi livelli

21 Marzo 2014 da Christophe Williams

Educazione, affidabilità, personale specializzato, un autoparco formato da mezzi moderni ed efficienti. Queste sono le prerogative vincenti della A.s. Sereni Traslochi S.r.l. che è in grado di svolgere traslochi door to door su tutto il territorio italiano e non solo.

Presente nel settore fin dagli Anni Settanta, oggi è divenuta una delle ditte di primaria importanza a livello nazionale, in grado di poter assicurare e offrire un servizio di qualità, e può risolvere ogni tipo di problema, come, per esempio, quello vertente i traslochi di uffici in Lombardia, i traslochi uffici a Milano, ma anche i traslochi aziendali in Lombardia. Una ditta moderna ed efficiente che negli anni ha saputo confermare le sue caratteristiche basate sulla disponibilità e sulla efficienza.

Mezzi e uomini che sono in grado di effettuare tutti i tipi di traslochi di ufficio a Milano, e che garantiscono la stessa efficienza e la medesima professionalità anche per i privati che devono affrontare un trasloco a Milano. La A.s. Sereni Traslochi S.r.l. oltre a mettere a disposizione tutta la sua capacità organizzativa e la sua esperienza, offre le più ampie garanzie per poter effettuare traslochi sia nazionali sia internazionali anche per quanto riguarda la movimentazione di opere d’arte. Ma non è tutto. Infatti, consente pure di poter usufruire di un noleggio di furgoni, elevatori, autoscale, autogrù, piattaforme aeree, e inoltre ha anche la possibilità di mettere a disposizione un utile deposito e custodia delle merci.

Una ditta, pertanto, polivalente, che nella sua crescita aziendale si è articolata al fine di poter essere disponibile per aiutare ogni suo cliente e ogni tipo di esigenza. Per le aziende che devono affrontare i traslochi degli uffici Milano, come pure i traslochi uffici in Lombardia, il sapere di poter contare sulla As Sereni Traslochi S.r.l., una ditta che offre solo professionalità e capacità, significa essere sicuri che i propri beni sono affidati a mani sicure. Le medesime prerogative e la stessa filosofia aziendale che viene anche proposta per le persone, le famiglie, che devono effettuare un trasloco a Milano. Per poter avere una visione più particolareggiata di ogni servizio e di ogni caratteristica specifica si può visitare anche il sito www.serenitraslochi.it nel quale sono presenti tutte le molteplici offerte e le varie attività che la ditta A.S. SERENI TRASLOCHI SRL è in grado di svolgere.

Contact:

Via ET Moneta, 70

Milan

20161

Telephone: 02/6466539

Inserito in Aziende | Nessun Commento »