Ti trovi su: Home » Weblog » Traslochi e trasporti » Blog article: La A.S. Sereni Traslochi riscuote sempre più consensi | Comunicati stampa

La A.S. Sereni Traslochi riscuote sempre più consensi

28 Settembre 2014 da Christophe Williams

È dalla seconda metà del secolo scorso che l’azienda As Sereni Traslochi S.r.l. si occupa di organizzare e di realizzare dei traslochi aziendali Lombardia come pure dei traslochi uffici Milano.

Grazie alla sua alta professionalità e alla sua attiva organizzazione, il dover affrontare un trasloco Milano non è più un problema. La serietà aziendale, il lavoro onesto, ha permesso alla azienda Sereni Traslochi S.r.l. di acquisire nel tempo una posizione di rilevanza nel panorama nazionale. La sua significativa esperienza come pure la dedizione e l’impegno le permettono di poter risolvere ogni tipologia di problema legato all’organizzare dei traslochi uffici a Milano ma anche dei traslochi aziendali in Lombardia.

La sua gamma di servizi proposti, la sua ottimale organizzazione aziendale permette di poter svolgere un trasloco a Milano proprio in maniera serena. Oltre a organizzare trasporti sia a livello nazionale sia a livello internazionale, la As Sereni Traslochi S.r.l. è anche in grado di proporre il noleggio di autoscale e di furgoni, come pure un servizio di imballaggio nonché l’affitto di magazzini.

Il suo moderno parco mezzi formato da piattaforme aree, autoscale e da furgoni con sponde idrauliche, acconsente di poter effettuare sia dei traslochi aziendali in Lombardia sia dei traslochi uffici a Milano con la sicurezza e la puntualità, l’efficienza e i prezzi che sono a dir poco competitivi. Il suo personale altamente qualificato e motivato permetterà pertanto che il trasloco a Milano si svolga nel migliore dei modi.

Grazie alla sua onestà e professionalità la As Sereni Traslochi S.r.l. è potuta divenire una azienda leader del comparto dei traslochi, un punto di riferimento per tutti coloro i quali devono svolgere un trasloco. Il suo preciso scopo è quello di poter soddisfare in toto la sua clientela, trovando la migliore soluzione. I suoi capaci tecnici sono allenati e preparati ad affrontare ogni situazione, e, pertanto, sanno anche offrire un servizio competente e attento, volto a poter svolgere un ottimale trasloco a Milano.

Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla As Sereni Traslochi S.r.l è anche possibile visitare il suo sito www.serenitraslochi.it nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i tanti servizi che questa brillante società offre.

Contatti:
Via E. T. Moneta, 70
20161
Telephone: 02/6466539

Inserito in Traslochi e trasporti | Nessun Commento »