Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Nuovo sito web per Cecconi Srl, progettazione e realizzazione piscine | Comunicati stampa

Nuovo sito web per Cecconi Srl, progettazione e realizzazione piscine

30 Gennaio 2012 da ziosem

E’ online il nuovo sito web dell’azienda Cecconi Srl, che si occupa della progettazione e della realizzazione di piscine per esteri e di giardini ed ambienti esterni, operando principalmente nelle province della Lombardia.

Nella sezione dedicata alle piscine interrate è possibile visionare tutti i modelli disponibili, comunque personalizzabili sia nelle dimensioni che con una vasta gamma di accessori. E’ possibile scegliere tra piscine di piccole e di grandi dimensioni, con forme classiche o originali, dalle forme sinuose o spigolose e molto altro ancora; vi sono anche delle realizzazioni suggestive che prevedono nella piscina dei particolari giochi d’acqua o delle ampie scalinate in acqua.

Cecconi è concessionario ufficiale del marchio Busatta Piscine, il quale ha brevettato un sistema di montaggio a livello internazionale, che prevede l’utilizzo di pannelli in acciaio con nervatura orizzontale montati con un sistema a doppia bullonatura privo di saldature, il quale garantisce che la vasca sia completamente priva di punti deboli.

Oltre all’indiscussa qualità del prodotto finale, questa nuova tecnica di costruzione di piscine è anche molto conveniente, dal momento che i pannelli utilizzati, essendo molto flessibili, prevedono delle tempistiche di installazione molto ridotte, di conseguenza anche i costi risultano notevolmente contenuti.

Cecconi, come detto, opera anche nella realizzazione di spazi esterni di ogni tipo, per abitazioni private, aree pubbliche, strutture turistiche e molto altro ancora. L’azienda si occupa infatti in piena autonomia della realizzazione e della cura di aree verdi, con manti erbosi, piante ed alberi, dell’installazione di pavimentazioni, tra cui quelle molto apprezzate in pietra naturale, e della fornitura di arredi per esterni di ogni tipo, come dondoli, sedie, gazebi, poltrone e molto altro ancora.

Altrettanto vasta, infine, è l’area benessere: consultando l’apposita sezione del sito web si possono scoprire le numerose proposte di Cecconi per quanto riguarda le minipiscine idromassaggio per interni, le saune di ogni dimensione e design ed anche i banchi turchi.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »