Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Ebook per le edizioni giuridiche e universitarie di Simone Editore | Comunicati stampa

Ebook per le edizioni giuridiche e universitarie di Simone Editore

24 Febbraio 2012 da terzafiglia

Simone Editore, leader per le edizioni giuridiche, testi universitari e manuali per concorsi pubblici e test di ammissione arricchisce il catalogo ebook, già molto vasto e che spopola sul web. I vantaggi degli ebook, promossi in una sezione apposita del sito web e con un catalogo creato ad hoc, sono molteplici. Il primo è senza dubbio il costo. Libri giuridici e manuali universitari, notoriamente molto costosi, possono essere acquistati dall’ecommerce della casa editrice Simone a prezzi vantaggiosi e con gli stessi e identici contenuti della versione cartacea. Inoltre con la diffusione di smartphone, tablet e ebook reader i testi giuridici e i manuali universitari non rappresenteranno più un peso per il trasporto e potranno essere consultati ovunque ci si trovi. Niente più libri corposi stipati nelle librerie di casa dunque, ma veri e propri libri pret-à-porter. Un catalogo vario e ricco di titoli, per soddisfare tutte le esigenze della clientela della casa editrice, annovera tra i suoi testi manuali universitari di economia, diritto, ingegneria, scienze umane e manuali per il superamento di concorsi pubblici e esami di abilitazione per avvocati e  magistrati. La casa editrice Simone, leader in Italia per le edizioni giuridiche, universitarie e i manuali di preparazione ai concorsi e esami di stato, si porta così nel futuro soddisfacendo le esigenze della nuova generazione di professionisti e studenti che grazie al progresso tecnologico e ai nuovi  dispositivi mobile hanno la possibilità di acquistare ebook. Per saperne di più, visita http://www.simone.it/

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »