Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Simone Editore amplia il catalogo ebook! Meno costa più fa bene all'ambiente. | Comunicati stampa

Simone Editore amplia il catalogo ebook! Meno costa più fa bene all’ambiente

29 Marzo 2012 da terzafiglia

La casa editrice Simone, leader da oltre 40 anni per le pubblicazioni giuridiche e universitarie, affianca alla vasta produzione di testi e manuali cartacei diverse collane di testi in pdf, in fomato ebook.

Notevoli i vantaggi delle edizioni ebook soprattutto questo periodo di crisi. Infatti anche se Simone si rivolge in maniera massiva ad un target di professionisti, è vero anche che diverse collane sono dedicate a studenti universitari spesso in cerca di testi economici e completi.

All’interno del catalogo ebook di Simone Editore troviamo una vasta serie di collane tematiche con diversi settori di riferimento. Libri giuridici, testi di diritto, manuali universitari e manuali per l’abilitazione alle professioni, testi per la preparazione ai concorsi pubblici, codici esplicati e molto altro.

Continue nuove uscite ampliano la schiera di ebook. Tanti i libri di nuova pubblicazione come Temi & Tematiche Diritto Amministrativo e Il Regime Giuridico degli Interventi Edilizi, a cui si aggiunge la nuova collana Sigma che raccoglie testi di cucina, astrologia, cultura, sogni, curiosità e New Age.

I libri in pdf di Simone editore sono l’espressione dei valori aziendali che guardano con attenzione alle tematiche ambientali, prestando particolare cura al rispetto per l’ambiente e alla riduzione dei costi, dei consumi e delle emissioni che violentemente impattano sul territorio.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »