Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: …è tempo di Fam Trip! | Comunicati stampa

…è tempo di Fam Trip!

28 Marzo 2012 da evolutiontravel.social@gmail.com

Siamo nei mesi che precedono l’alta stagione e con la primavera alle porte vogliamo risvegliare un po’ tutti i sensi, soprattutto quelli di chi ogni giorno si impegna per svolgere questa attività con entusiasmo e passione! Gli agenti di viaggio ET, in particolar modo, partecipano a corsi ed eventi formativi per crescere sia a livello personale che professionale e per loro i FAM TRIP, o Educational che dir si voglia, rappresentano un’occasione per poter trasmettere ai clienti, con ancor più precisione di dettagli e suggerimenti, le destinazioni o le tipologie di viaggio che proponiamo con attenta e accurata selezione. C’è la formazione che viene fatta nelle aule e quella che avviene direttamente sul "campo", e così il viaggio diventa un momento formativo e di familiarizzazione con il mondo Evolution Travel che è il mondo di chi ama viaggiare. Proprio come accadrà dal 29 aprile al 5 maggio alle Maldive con un Fam Trip voluto dal PRP Massimo Turrini, dove la possibilità di soggiornare in una delle mete più esclusive a prezzi scontatissimi è aperta anche al pubblico e non solo agli operatori del settore!! E poi ancora, a maggio, dal 12 al 16, ci sarà occasione di andare a conoscere l’Irlanda con la PRP Alessandra Sciacca e per chi già la conosce, di vederla con occhi diversi e di assaporarne le sfumature grazie ad un itinerario ricco di visite e tappe interessanti e anche qui apriamo la possibilità al pubblico di aderire entro il 11/03/2012!! Come vedete, allarghiamo questi eventi al pubblico perché crediamo sia bello mescolare esperienze e persone e sarà sicuramente interessante e divertente per tutti vivere un’esperienza così particolare e chissà che reportage fotografici usciranno al rientro 🙂 Per l’India, Evolution Travel Tour Operator insieme al Consulente di viaggi online e Respnsabile di prodotto Bruno Bottaro, rinnoviamo il nostro impegno a promuovere i viaggi firmati Evolution Travel agli agenti di viaggio dal 14 al 21 aprile e dal 24 aprile al 1° maggio, quindi ben due occasioni per accontentare le richieste che ci giungono dagli operatori di tutta Italia. Proseguiamo poi nella splendida Menorca con un Educational creato in collaborazione con la nostra Consulente di viaggi Consuelo Trematore, responsabile del prodotto, e il Tour Operator Marevero dal 20 al 27 maggio per immergersi in una località dove la natura e l’ambiente per lo più selvaggio sono i protagonisti incontrastati. Sicuramente nel corso dei mesi saranno programmati altri fam trip e non me ne voglia nessuno se non sono riuscita a elencarli tutti in questo breve articolo. Spero però di aver trasmesso almeno in parte l’energia che ruota attorno al nostro network e alla passione e tenacia con cui tutti i giorni ci apprestiamo a proporre le migliori soluzioni ai nostri clienti che sempre più numerosi entrano a far parte della nostra vita sociale sia come fans che come amici 🙂 in https://www.facebook.com/EvolutionTravelItalia! Lisa Baldisserotto Programmazione Prodotti Evolution Travel http://www.evolutiontravel.net/etnews/2012-03.php#art04

Inserito in Varie | Nessun Commento »