Ti trovi su: Home » Weblog » Sport » Blog article: Cianflone Intermatica: Istituto Superiore Piazza della Resistenza si aggiudica la Finale Junior Club | Comunicati stampa

28 Maggio 2012 da Phinet

L’Istituto Superiore Piazza della Resistenza di Monterotondo (RM) si aggiudica la Finale della categoria Juniores del Torneo di Calcio a 11 Junior Club, organizzato dal Corriere dello Sport con il supporto di Onshop, il buono spesa di Intermatica utilizzabile per acquistare in piena sicurezza online. Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Siamo felici di aver sostenuto questa iniziativa con il nostro prodotto, un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito. È stata una finale appassionante”.

Onshop, buono spesa di Intermatica utilizzabile per acquistare in piena sicurezza online, è sponsor del Torneo di Calcio a 11 Junior Club organizzato dal Corriere dello Sport.

Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Siamo felici di aver sostenuto questa iniziativa con il nostro prodotto Onshop, un sistema di pagamento rivolto ai giovani e a chi non possiede un conto corrente o una carta di credito. È stata una finale appassionante, senza esclusione di colpi. I ragazzi del Junior Club hanno dimostrato spirito di squadra e un grandissimo agonismo durante tutta la durata del Torneo”.

Il Torneo Junior Club, iniziato il 16 gennaio a Roma presso il circolo sportivo Wellness Town, ha visto impegnati oltre 48 istituti scolastici di Roma e Provincia e si è concluso nella prestigiosa cornice dello Stadio Flaminio di Roma, venerdì 18 maggio 2012 con la Finale della categoria Juniores.

Una finale straordinaria. Davanti a circa 1.500 spettatori, l’Istituto Superiore Piazza della Resistenza, Monterotondo (RM), ha battuto l’Istituto Statale d’Istruzione Superiore De Begnac ai calci di rigore (4-1) dopo il 2-2 al termine dei tempi regolamentari e supplementari. Il Piazza della Resistenza non ha fallito un colpo (quattro centri su quattro), gli avversari invece sono stati meno precisi (solo una realizzazione, poi una conclusione alta ed una grande parata di Divisi, il portiere del Piazza della Resistenza): il sigillo di Umbro ha mandato in delirio i ragazzi guidati da Lisci ed i numerosi tifosi sugli spalti. Così la coppa ha preso la strada di Monterotondo.

L’Istituto di Istruzione Superiore Di Vittorio-Lattanzio è il vincitore della categoria Allievi del Torneo, dopo un percorso netto, fatto di sole vittorie, goal e gioco.

Le scuole che si sono piazzate al primo e secondo posto per la categoria Juniores e Allievi hanno ricevuto una Coppa.

Gli istituti che hanno conquistato il Torneo sono stati premiati con cinque computer.

Un riconoscimento è andato ai capocannonieri di ogni categoria e ai due ragazzi che si sono distinti per un particolare gesto di fair-play. In premio anche dieci cellulari di ultima generazione Nokia 700.

Onshop è un Buono Spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al Circuito. L’utilizzo del Buono Spesa Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo ai sistemi tradizionali.

Per effettuare un acquisto online con Onshop basta scegliere i prodotti presenti in catalogo sul sito dei partner aderenti al Circuito, selezionare Onshop quale modalità di pagamento ed inserire il PIN riportato sul buono.

Anche il Corriere dello Sport ha aderito al circuito Onshop, divenendo così la prima testata giornalistica ad avere tra le modalità di pagamento online il buono spesa. Grazie al buono spesa Onhop è possibile acquistare il giornale sportivo in formato elettronico e tutti gli articoli della propria squadra del cuore, in piena sicurezza, direttamente sul sito del Corriere dello Sport.

Segui Onshop su Facebook e su Twitter

FONTE: Onshop

Inserito in Sport | Nessun Commento »