Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Starcap: ecco la collezione estiva di cappelli e berretti | Comunicati stampa

Starcap: ecco la collezione estiva di cappelli e berretti

9 Maggio 2012 da frapp

Starcap: ecco la collezione estiva di cappelli e berretti

Per l’estate in arrivo Starcap propone un’ampia collezione di berretti e cappelli adatti alla stagione calda, per uomo, donna e bambino.

Starcap Srl, società specializzata nella realizzazione di accessori moda e nella vendita cappelli, guanti e sciarpe, realizza annualmente due collezioni di cappelli, una invernale e una estiva.

Con la bella stagione e il caldo in arrivo, la collezione di cappelli estiva proposta da Starcap si presenta come molto ampia e variegata. Come sempre, Starcap offre una linea maschile, una femminile e una per i bambini, spaziando tra vari stili e materiali: berretti con frontino, baschi, a tese larghe o strette, in paglia, in tessuto o in altri materiali. Sul sito internet dell’azienda, nella sezione “prodotti”, si possono visionare i modelli proposti, e vedere con i propri occhi i cappelli e berretti realizzati per l’uomo, la donna e il bambino. Modelli diversi, personalizzati e adatti a tutti i gusti e le esigenze, grazie all’abilità di un team di trend hunter in grado di individuare gli stili di tendenza, dei designer e dei reparti produttivi, in grado di realizzare tutte le tipologie di accessori, dai prodotti in maglia ai tessuti resinati, dagli accessori fatti a mano a quelli fatti a macchina, dai tessuti in cotone a quelli in pelle.

Come la collezione invernale, anche quella estiva si contraddistingue per alcune caratteristiche che sono diventate il marchio di fabbrica della società: qualità dei prodotti, rispetto dei tempi di consegna, personalizzazione del servizio e competitività dei prezzi. Starcap si rivolge alle aziende attive nel settore dell’abbigliamento e segue i singoli progetti, dall’idea iniziale sino alla produzione finale: Starcap coglie le esigenze delle aziende proponendo modelli personalizzati a seconda delle collezioni del reparto abbigliamento dei clienti, realizza la scheda tecnica del modello scelto e realizza il prototipo del prodotto, il tutto in tempi molto brevi. Una volta approvato ed eventualmente corretto il prototipo, viene realizzato il campionario per l’azienda e, in circa novanta giorni a partire dalla trasmissione degli ordini, Starcap procede alla produzione vera e propria.

Per avere maggiori informazioni sull’azienda e per visionare la collezione estiva, basta visitare il sito internet.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – incrementare le vendite

Inserito in Aziende | Nessun Commento »