Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Strumenti da laboratorio? Ecco le offerte promozionali di Vetrotecnica | Comunicati stampa

Strumenti da laboratorio? Ecco le offerte promozionali di Vetrotecnica

8 Maggio 2012 da serenapp

Padova, 4 Maggio 2012- Vetrotecnica, azienda padovana nata nel 1943, dall’anno della sua fondazione ha costantemente ampliato i servizi ed i prodotti a disposizione dei propri clienti; per le aziende interessate all’acquisto di materiale da laboratorio, è attualmente disponibile, nel sito internet dell’azienda, una sezione dedicata alle offerte promozionali in corso, che permette di avere sempre un feedback sui prodotti disponibili ad un prezzo scontato.

Vetrotecnica è un’azienda che offre una gamma estremamente variegata di strumenti laboratorio, scientifici, vetreria, reagenti chimici per tutti i settori del Laboratorio Analitico e di Ricerca, tanto da potersi proporre come “global supplier” per qualsiasi tipo di laboratorio. L’azienda fa parte del Consorzio italiano per la Distribuzione di articoli per Laboratori, il che testimonia la professionalità e la competenza dello staff e dei prodotti di Vetrotecnica: lo scopo principale del consorzio infatti è quello di garantire ai consorziati la ricerca e la selezione necessaria al fine di scegliere le novità migliori in campo di prodotti da laboratorio; inoltre il consorzio prevede lo studio e l’ottimizzazione della logistica delle aziende consorziate, che partecipano inoltre unitamente a tutte quelle fiere e congressi che permettono al consorzio di partecipare in prima persona ai mutamenti della realtà scientifica italiana.

Vetrotecnica propone periodicamente dei prodotti in offerta, visibili nella sezione “offerte promozionali in corso”, attualmente disponibili il Bagno per sierologia Memmert WNB 14 e WNB 22 e l’Agitatore meccanico ad asta IKA RW11 LAB EGG.

Il primo è un bagno per sierologia con costruzione interna ed esterna in acciaio inox, controllo PID con microprocessore, sensore Pt100 in classe A per il controllo della temperatura ed elementi riscaldanti collocati nell’intercapedine al di sotto delle scanalature sagomate della vasca, campo di temperatura da 5°C sopra ambiente a 95°C, con modulo di ebollizione fino a 100°C, doppia protezione contro le sovratemperature e allarme visivo.

Il secondo prodotto invece è l’agitatore meccanico ad asta IKA mod. RW 11 BAsic LAB EGG, che dispone di un lato inferiore del gruppo motore in vetro altamente resistente agli agenti chimici ed ha classe di protezione DIN EN 60529, IP 42.

Il primo articolo è proposto, fino al 31/05/2012 al prezzo promozionale di 600€+ iva per il modello WNB14 e 700€+ iva per il modello WNB22; L’agitatore IKA invece è disponibile fino ad esaurimento scorte al prezzo di 300€.

Serena Rigato

Prima Posizione Srl- aumentare il traffico

Inserito in Aziende | Nessun Commento »