Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Scegliere i migliori articoli promozionali | Comunicati stampa

Scegliere i migliori articoli promozionali

14 Dicembre 2014 da Merellir

Gadget promozionali di tendenza: gli accappatoi
Per lanciare sul mercato un nuovo prodotto oggi non basta più la pubblicità tradizionale. Volantini e manifesti possono aiutare ma non sono sufficienti a conquistare la fiducia di un vasto bacino d’utenza. Per catturare l’attenzione ed ottenere dei risultati è necessario offrire al potenziale cliente  articoli  promozionali particolari, che abbiamo coerenza con il prodotto che si vuole far conoscere. Regalare ad esempio articoli promozionali come degli accappatoi potrebbe essere un’ idea vincente.
Articoli promozionali a valore aggiunto
Gli accappatoi sono degli articoli promozionali che hanno un valore aggiunto, non vengono considerati merce usa e getta. Sono gadget di valore, un investimento promozionale di sicuro ritorno. Accappatoi con il logo della’azienda o del nuovo prodotto sono articoli promozionali adatti indifferentemente sia a uomini che a donne. Possono essere regalati in qualsiasi momento dell’anno non sono articoli che seguono mode stagionali.
Accappatoi come veicolo di promozione
Regalare degli articoli promozionali come degli accappatoi è una scelta di marketing mirata ad un certo target di utenza. Il cliente tipo a cui sono destinati è una persona esigente, informata e sicura di se, un professionista o una donna in carriera, persone che hanno una vita sociale attiva. Articoli promozionali di questo genere lasciano sicuramente il segno, sono un ottimo veicolo di promozione. Gli accappatoi sono degli  articoli promozionali che non vengono accantonati ma riutilizzati più e più volte. Questo fa si che lentamente il nuovo brand non sia più sconosciuto ma entri a far parte nella vita quotidiana del potenziale cliente in maniera del tutto naturale e poco invasiva.
Regalare degli accappatoi per fare promozione
Forse a prima vista può sembrare un’idea strana e a dir poco costosa, in realtà al di là del sicuro ritorno economico dovuto al riconoscimento immediato del brand associato al nuovo prodotto, regalare degli accappatoi per fare promozione è un’idea non solo vincente ma anche al passo con i tempi. Gadget promozionali di un certo valore rimangono nel tempo, non vengono gettati ma riutilizzati. L’investimento promozionale dura a lungo compensando  così la spesa iniziale con una pubblicità che và ben oltre le aspettative.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »