Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Articoli promozionali | Comunicati stampa

Articoli promozionali

11 Febbraio 2015 da Merellir

Articoli promozionali come asciugamani, spugne e biancheria da casa oggi sono più diffusi che un tempo.
Anche nelle varie raccolte a premi possiamo trovare tanti tipi di oggetti utili per la casa come tovaglie e tovaglioli, lenzuola, piumini e copripiumini, cuscini, completi singolo e matrimoniali da letto.
Anche tappeti per il bagno, oggettistica per la casa e elettrodomestici. Più punti si raccolgono e più il premio acquista valore.
Anche le aziende che vogliono promuoversi sul mercato spesso utilizzano la strategia della regalistica aziendale per farsi conoscere e diffondere il più possibile il loro logo ma attraverso le persone che fungono da veicolo per la pubblicità infatti così se portano un oggetto ocn il logo stampato parenti e amici chiederanno dove lo hanno preso e così inizierà il passaparola per l’azienda in questione che potrà farsi una buona pubblicità reale.
In generale questa è la migloire pubblicità perchè si basa sull’epserienza concreta di chi ha provato i servizi o prodotti di quella determinata azienda e ne è rimasdto soddisfatto tanto da consigliarla anche ai suoi amici e conoscenti.
Infatti se andate al mare con un bel telo mare che abbia un logo particolare attirerà subito l’attenzione e chiederanno informazioni su questo logo.
Anche le shopper sono molto utili per veicolare un messaggio o un logo aziendale. Allora se siete un’azienda aprofittatene subito!

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »