Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: OXA: sicurezza totale sul lavoro | Comunicati stampa

OXA: sicurezza totale sul lavoro

1 Giugno 2012 da seodmlogica

OXA risponde alla sicurezza sul lavoro proponendo un ampio catalogo di articoli di abbigliamento da lavoro delle migliori marche e un’infinita serie di accessori e sistemi per la protezione individuale specifici per ogni mansione.

Leader dal 1978 nel settore antincendio e antinfortunistica, negli anni l’ azienda si afferma sul mercato della distribuzione di articoli di abbigliamento da lavoro e materiale antincendio,  come porte tagliafuoco, estintori e reti idranti, nonché prodotti per l’antinfortunistica come scarpe da lavoro, guanti da lavoro e occhiali da lavoro. OXA propone inoltre un vasto assortimento di materiale di primo soccorso e segnaletica cantieristica, stradale e aziendale.

Tutti gli articoli disponibili sul sito e-commerce di OXA sono studiati per la protezione individuale sul luogo di lavoro: protezione delle vie respiratorie, protezione del capo, protezione dell’udito, sistemi anticaduta, sistemi di sollevamento. Ad esempio, maschera antigas professionale con filtri adatta a mansioni a rischio chimico, conforme alla norma EN 140, disponibile a soli € 25,64; casco da lavoro confortevole con calotta interna in polistirene espanso a garantire un ottimo assorbimento degli urti, in conformità della norma EN 397 e della norma EN 12492, sottogola antisfilamento e inserti per accogliere dispositivi antirumore, visiera di protezione, lampada frontale a  € 48,03; cuffia antirumore regolabile, con soffici imbottiture per un maggior comfort, CE EN 352 a soli € 6,15; imbracatura anticaduta con ancoraggio dorsale a € 22,39; kit completo linea di vita Safeline in acciaio inox permanente su cavo, conforme alla norma EN 795 C per tre operatori, al prezzo vantaggioso di €  405,97 (tutte le informazioni sono disponibili sul sito di OXA, così come è possibile scaricare gratuitamente in formato pdf la scheda tecnica, la dichiarazione di conformità, le istruzioni complete, le caratteristiche del sistema e la realizzazione delle linee di vita).

OXA offre servizi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, quali corsi di formazione, valutazione dei rischi D. Lgs. 81/08, valutazione dei rischi incendio, manutenzione dei presidi antincendio, collaudo di estintori e idranti.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »