Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Arredamentobilocale.it: i consigli d’arredo di Giugno | Comunicati stampa

Arredamentobilocale.it: i consigli d’arredo di Giugno

11 Luglio 2012 da Linkness

La catena di showroom di arredamento ArredissimA non propone solamente soluzioni d’arredo complete, ma mette a disposizione dei propri clienti anche singoli complementi d’arredo perfetti per conferire un tocco di stile ad un ambiente già arredato.

Nel portale di consigli d’arredamento www.arredamentobilocale.it gestito dall’azienda, questo mese viene proposto un elemento perfetto per regalare classe e movimento alla zona adibita a salotto di un appartamento di piccole dimensioni: un tavolino in vetro contraddistinto da gusto e attenzione al design.

Il tavolo moderno da salotto in vetro ArredissimA, caratterizzato da un’originale curvatura e dalle gambe cromate, non è troppo ingombrante – essendo lungo 110 cm, alto 30 cm e profondo 65 cm – ed è allo stesso tempo elegante ed essenziale, motivo che gli consente di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia d’arredamento.

Per ottenere altri consigli sugli elementi di design da posizionare nel vostro appartamento, ma anche per scoprire le più interessanti news sulle ultime tendenze dal mondo dell’arredamento, ArredissimA vi invita a visitare il portale www.arredamentobilocale.it e vi augura buona lettura.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »