Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Palenzona ora presidente Gruppo Impregilo, AD Rubegni Alberto | Comunicati stampa

Palenzona ora presidente Gruppo Impregilo, AD Rubegni Alberto

5 Luglio 2012 da gianniferrin80

Palenzona Fabrizio è ora presidente del Gruppo Impregilo. L’AD (Amministratore Delegato) del Gruppo Impregilo rimane Rubegni Alberto.

“Assumo la presidenza di Impregilo, un’impresa che è un orgoglio italiano per la sua storia, la tecnologia industriale, l’internazionalizzazione. Accanto a me un consiglio di amministrazione di altissimo livello professionale e personale che è garanzia, per tutti gli azionisti di coerente e concreta attuazione dell’ambizioso piano di sviluppo della società.” è stato il primo commento del nuovo presidente.

L’attuale consiglio di amministrazione di Impregilo risulta composto da: Giussani Alberto, Palenzona Fabrizio, Berger Ronald, Gian Maria Gros-Pietro, Capaldo Giuseppina, Gavio Marcello, Gavio Beniamino, Nigel W. Cooper, Rubegni Alberto.

Il Gruppo Impregilo annoverabile tra i più rilevanti gruppi di costruzione a livello mondiale, costituisce il primo General Contractor nel nostro paese e opera nei mercati internazionali delle grandi infrastrutture e delle grandi opere, nel settore delle concessioni e dell’ingegneria ambientale.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »